Includere, non escludere: una scuola per “fuori…classe”
Il progetto mira a ridurre il tasso di dispersione scolastica e a promuovere nei giovani l’affezione alla scuola, intesa come ente formativo essenziale per lo sviluppo di una personale coscienza civica e per raggiungere una propria realizzazione professionale. Dal raggiungimento del successo formativo dell’alunno con un progressivo accrescimento dell’autostima, scaturisce l’obiettivo di ricreare il legame di affezione alla scuola, riconosciuta così come scuola “accogliente e non respingente”, in grado di contrastare il disagio sociale connesso al contesto culturale, economico familiare, fortemente a rischio di emarginazione e devianza. |
|
RIEPILOGO DOCUMENTI | |
Determina acquisto panetti di argilla | |
Graduatoria definitiva n.1 addetto progettazione interventi e n.1 addetto al monitoraggio | |
Graduatoria_provvisoria n.1 addetto progettazione interventi e n.1 addetto al monitoraggio | |
Avviso di selezione di personale docente interno per N.1 addetto progettazione interventi e N. 1 addetto al monitoraggio D.M._48 | |
Graduatoria_definitiva- Bando_Esperto_esterno_Artefatti | |
Graduatoria_provvisoria Bando_Esperto_esterno_Artefatti | |
Avviso di selezione ad evidenza pubblica per il reclutamento di n.1 Esperto esterno per il modulo “Artefatti” | |
Graduatoria_definitiva_Tutor ed Esperti | |
Graduatoria provvisoria figure interne tutor ed esperti | |
Avviso reclutamento personale interno per le figure di 3 tutor e 3 esperti |
|
Nomina RUP | |
Decreto assuzione in bilancio | |
Progetto 440_2021 |